ad occhi chiusi, non te ne pentirai vedrai!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, salvo imprevisti sabato ci faccio un salto! Devo iniziare a pensare a come eludere la sorveglianza domestica in caso d'acquisti...
Lascia tutto in auto e portalo a casa un po' alla volta ..... [249[icon_246[icon_246
Ottimo consiglio! Ho belle e capito, chi pių o meno, siamo tutti sulla stessa barca...
Eheheheh !!
:lol::lol::lol::lol::lol: certo che quando si torna da fiere e mercatini l' ingegno del collezionista diventa come quello di un assassino che deve nascondere il crimine.
Beh, omicidio no, ma contrabbando .... di sicuro !! [249:lol:
Comunque tre regole: mimetismo, mascheramento, inganno ..... eeeee negare anche l'evidenza .... :lol::lol::lol:
Mica SOLO quando si torna dai mercatini eh??? [257