Si.. ma sto aspettando quello delle parate della Wehrmacht.. dev'essere da urlo (spero) e poi un'altro dal titolo "Generali, Servizi Segreti e Fascismo".. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Si.. ma sto aspettando quello delle parate della Wehrmacht.. dev'essere da urlo (spero) e poi un'altro dal titolo "Generali, Servizi Segreti e Fascismo".. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vero Viper,un gran bel libro.Mi è stato detto però che alcune immagini pubblicate siano delle repro....ma le nozioni sono invece utilissime al fine dello studio.
Per Viper 4:Direi che hai fatto degli ottimi acquisti!!!Appena arrivano postali,ok?Mi raccomando!!!
Per Mulon:Ci sono dei pezzi fotografati che sono di una rarità* tale da non essere reperibili in versione originale?Che so...la divisa di un particolare feldmaresciallo o qualcosa del genere per esempio?La cosa è interessante.
Si.. sono contento del mio acquisto (e se ben ricordo me l'avevi anche consigliato).. Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' un libro meraviglioso, l'ho trovato in un mercatino dell'usato pochi mesi fà* e non ho potuto fare a meno di prenderlo. [ciao2]
Ricordi bene,è uno dei pochi testi in italiano,e me lo sono già* "mangiato" un paio di volte.Mi informerò sulle foto "strane",non mi ricordo quali siano.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie,Mulon.Anche perchè sarebbe interessante capire quali sono.Grazie ancora.
Ciao![ciao2]
Sarà* fatto Blaster.. Ciao Viper 4
Grazie!!![:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho questo libro che è molto bello soprattutto per il fatto che è in Italiano, ottimi pezzi invidiabili ma non vi sembra che il 35 fotografato a pag.14 sia spudoratamente falso ?
Se è così, l'amico Australiano poteva pure risparmiarselo.
Chi mi parla del libro "German soldiers of the world war two" ?