Visualizzazione Stampabile
-
Wonderful! So, there is a good chance these are the ribbons? Thank you! I will look for these ribbons my friend!
In Friendly Scholarship, Arditi[:D]
Meraviglioso! Così, ci sono una buona probabilità* queste è i nastri? Grazie! Cercherò questi nastri il mio amico!
Nella Borsa Amichevole, Arditi[:D]
-
Come mai due CGM se ha fatto "solo" una guerra? Allora dovrebbe essere una ma di seconda concessione...[^]
How never two CGM if it has made "only" one war? Then it would have to be one but of second concession...[^]
-
Sulla M34 che Arditi posterà* ci sono due nastrini di questa decorazione.Non credo sia così strano.
On the M34 tunic that Arditi will post there are two ribbons of this award.I don't think that it is so strange.
Ciao![ciao2]
-
... Alpino, le Croci di guerra al merito erano date a periodi... non a guerra... Quindi può essere che per tutti e quattro gli anni della 15/18 si sia comportato bene, abbia ricevuto ferite, sia stato encomiato ecc. ed ecco che riceveva la "merito" anche 4 volte...
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
-
Appunto, ma dato che le concessioni erano relative ad un solo ciclo di operazioni, avrebbe dovuto avere solo un nastro con una coroncina per ogni concessione oltre la prima[^]
-
Alpino:
Citazione:
... avrebbe dovuto avere solo un nastro con una coroncina per ogni concessione oltre la prima
... oppure due o più nastrini [:D]
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
-
Anche se sui regolamenti ufficiali è previsto il porto di un solo nastrino per ogni ciclo d'operazioni...[^]
Un saluto
-
wow, very beautiful arditi!!!!!
complimenti blaster, hai occhio, ottima scelta[|)]
-
Grazie,Edoariete!!!
Thank you,Edoariete!!!
-
Thank you Edo! I am very lucky to have my brother.
Best Regards, Arditi[:D]
Grazie edo! Sono molto fortunato avere mio fratello.
Riguardi Migliori, Arditi[:D]