Peccato per la cinghia post bellica in tela per il trasporto MG, non sono mai esistite!.
L' argomento è stato più volte trattato anche su altri forum stranieri.
Saluti. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Peccato per la cinghia post bellica in tela per il trasporto MG, non sono mai esistite!.
L' argomento è stato più volte trattato anche su altri forum stranieri.
Saluti. [ciao2]
Mi sa che ha ragione gruneteufel...Citazione:
Originariamente Scritto da gruneteufel
occhio di lince!non c'avevo fatto caso nemmeno ioCitazione:
Originariamente Scritto da gruneteufel
Scusate...Queste repro dove si possono aquistare?
*acquistare?
Le MG INERTIZZATE, non repro, si possono trovare alle varie fiere di militaria ad un prezzo che varia, a seconda del modello e del tipo d'inertizzazione, dai 1500 ai 2000/2500 euro;
le cinghie belliche si possono trovare sempre alle fiere di militaria a prezzi variabili dai 50 ai 100 euro, le post belliche non saprei...
Saluti
Die Nadel
Ciao, le MG si trovano anche in armeria, anche se non sempre, ed a volte a prezzi inferiori rispetto alle mostre. L'armaiolo a cui mi appoggio per le armi me ne ha proposto una yugo due o tre mesi fa a meno di 800 euro, quando in giro si parlava già* di 900-1000. E' rimasto un poco deluso quando gli ho detto che non mi interessava perchè avevo già* l'originale. Normalmente vengono da un'azienda di Villa Carcina (si può dire il nome?) che però non vende al pubblico e costano un poco meno perchè l'armaiolo ha un certo volume d'affari e quindi uno sconto considerevole sul prezzo.
Ciao
Pezza di amianto o guanto da inserire tra la cassetta accessori mg e relativa chiusura, complimenti per il tutto magnifico, quoto la cinghia per il trasporto non esistevano in tela, appena possibile posto le foto delle mie bimbe....... si va bene il plurale....... un grosso saluto e nuovamente complimenti
e questa. Dimmi per favore quali erano le altre recesioni sparite che chiediamo all'amministrazione.
ciaoo
erano queste !Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
grazie !
come avrai visto,quando cliccavi il link dava not found..come mai? boh...