Visualizzazione Stampabile
-
Il libro non è arrivato..... E infatti sono arrabiato... con il venditore perche 30€ piu la spedizione.....
Inoltre la cuffia e montata all'interno del elmo, entrambi non li ho pagati molto perche conosco il figlio... Sono sicuro che e originale... Sai dirmi se lo stemma che s'intravede ha 2 cannoni incrociati... O é solo la mia fantasiA? Grazie... Mangusta... Se le foto che metto sono inutili non posto piu nulla :) perche non voglio farvi incavolare...
-
Allegati: 3
Ecco altre foto:
Interno ...
Allegato 194680
Esterno:..
(1)
Allegato 194682
(2)
Allegato 194684
-
La cuffia è bella con il feltro giusto e le cuciture parallele tipiche, montata su un cerchione grigioverde e un guscio ricondizionato nel dopoguerra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellfire
Il libro non è arrivato..... E infatti sono arrabiato... con il venditore perche 30€ piu la spedizione.....
Inoltre la cuffia e montata all'interno del elmo, entrambi non li ho pagati molto perche conosco il figlio... Sono sicuro che e originale... Sai dirmi se lo stemma che s'intravede ha 2 cannoni incrociati... O é solo la mia fantasiA? Grazie... Mangusta... Se le foto che metto sono inutili non posto piu nulla :) perche non voglio farvi incavolare...
stai tranquillo che quì non si incavola nessuno,anzi, perche non posti anche l'elmo dato che ci sei?
scusami ma i cannoni incrociati non riesco a vederli proprio. comunque come ti hanno già risposto è una buona cuffia bellica. ciao.
-
Ok... se mi date un pò di tempo le faccio...
-
Condivido il parere di SdP.
Hellfire: non si incavola assolutamente nessuno, ci mancherebbe altro, ma, come dice giustamente mangusta, la presenza unica del timbro non è sinonimo di autenticità e molteplici sono i falsi super-marchiati.
Ci sono tutta una serie di caratteristiche (cuciture, rivetti, fermacampioni, feltro, ecc...) che, nella loro totalità, aiutano a classificare un oggetto.
-
Allegati: 2
Pare che all'interno di quel simbolo ci siano 2 cannoni incrociati. Potrebbe essere solo la mia immaginazione...????
Allegato 194687Allegato 194688
-
Allegati: 4
Ora metto le foto per tutti voi... Foto fatte in questo preciso momento....
Foto di fianco....
(1)
Allegato 194689
Foto rivetto frontale... e laterale..
(1)
Allegato 194691
(2)
Allegato 194692
Foto frontale:
(1)
Allegato 194690
-
è proprio un bel elmo mi piace.
-
Anche a me piace :D per essere un novellino può andare ..... per Mangusta...