Qualcuno di Torino si muove per l'occasione??
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di Torino si muove per l'occasione??
Io sono vicino, ma un po' occupato. Mi dite quando sareste li'
presente con lo stand.
S. [ciao2]
Assente
Purtroppo assente.[:211][:211][:211]
[:246][:81][:261][:255]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai Blaster,non è così grave...
Già*,non è grave!!!Questi sono happening importanti!!!Cosa avevi pensato?[innocent]
Niente,xchè....?[:D]
[;)]
[self]