Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 18
-
Allegati: 16
-
Allegati: 3
Allestimento di un aeroporto in Sardegna. Localita' non identificata:
Allegato 197036
Queste sono le foto di un dirigibile americano mentre sorvola via Donizetti a Cagliari nel 1944 e l' arrivo sempre di truppe americane nella spiaggia del Poetto nel '44.
-
CHri... la foto del Poetto con la Sella del Diavolo è splendida! Mi fa tornare alla mente tanti bei ricordi... Grazie!
-
Allegati: 19
-
Allegati: 12
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtsn
CHri... la foto del Poetto con la Sella del Diavolo è splendida! Mi fa tornare alla mente tanti bei ricordi... Grazie!
Mi fa piacere che ti sia piaciuta! La Sella del Diavolo è sempre bella!
-
Molto belle le foto di Bologna Soldati di Plastica. Sono tue o di siti pubblicio visitabili?
-
Ciao Sven, nessuna foto inedita......alcune sono del mitico Edo Ansaloni, altre della Cineteca, tutte foto pubblicate sul web, ce ne sono tante (ne ho messe solo alcune) e molto interessanti, specialmente quelle dei Polacchi, degli italiani dell'Esercito del Sud e dei partigiani che sono quelle che studio più attentamente, ma sulla liberazione di Bologna ci sono moltissime immagini in rete.
Ne avevo trovate altre interessanti perché donate ad un sito Polacco dalle famiglie dei veterani, non mostravano la città per cui non ci ho speso molto tempo e poi su questo sito di cui ora non ricordo il nome..K...qualcosa... aveva, almeno ieri, alcune pagine hackerate da sti rompimaroni di combattenti islamic e quindi, ne sono uscito velocemente.
Quelle foro sono sicuramente poco viste.
-
Allegati: 11