Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
-
Allegati: 2
Circa 4.000 di quei ragazzi hanno riposato qui a Castelfiorentino, prima di essere traslati a Firenze, sino ai primi anni '50
-
Belle foto gotica!!! Prego notare la schiera di tosatori d'erba!![17
-
belle foto TAITA, nessun'altra?
-
Le devo riscannerizzare, l'hd che le conteneva ha fatto puff... per fortuna ricordavo di averle postate come Harkhorus.
Quelle in possesso del vecchio custode italiano non posso postarle.
Qui sono rimaste, sconociute ai pił, la vecchia stazione di pompaggio acqua dall'Elsa al cimitero e lo scivolo in cemento sul fiume dove lavavano i cassoni dei camion che avevano lasciato il loro triste carico proveniente dalla gotica.
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TAITA
Le devo riscannerizzare, l'hd che le conteneva ha fatto puff... per fortuna ricordavo di averle postate come Harkhorus.
Quelle in possesso del vecchio custode italiano non posso postarle.
Qui sono rimaste, sconociute ai pił, la vecchia stazione di pompaggio acqua dall'Elsa al cimitero e lo scivolo in cemento sul fiume dove lavavano i cassoni dei camion che avevano lasciato il loro triste carico proveniente dalla gotica.
...molto interessante!
-
Allegati: 2
da google maps... dal ponte al centro dell'abitato, di fronte la stazione FFSS
-
Allegati: 1
tutto in poche centianaia di metri
-
grazie TAITA davvero molto interessante!