Il volume verrà messo a disposizione gratuitamente per la consultazione sul sito internet del Ministero italiano della Difesa.
Visualizzazione Stampabile
Il volume verrà messo a disposizione gratuitamente per la consultazione sul sito internet del Ministero italiano della Difesa.
E' già tanto, anche se una bella copia cartacea ci piacerebbe assai. [264
Indubbiamente è positivo averlo disponibile on line ma il cartaceo....
Speriamo nella Difesa o ... in un nuovo editore intenzionato a fare una ristampa da distribuire in modo capillare.
Un particolare della presentazione al Salone del libro di Torino 2015
Allegato 201013
Meglio on line che niente...! Mi rendo conto tuttavia che i costi della versione cartacea avrebbero senz'altro influito
sul costo al pubblico.Io sto ancora tribolando per convincere un editore italiano a pubblicare la 5^ Edizione del mio
ELMETTI/Helmets allargata con ben 1500 foto in piu', piu' le 3000 che gia' c'erano! L'economia italiana, per ora non
recepisce cose del genere e nel cassetto ci sono anche altri lavori su altro genere di militaria... PaoloM
La mia copia!!!!
Allegato 201201 Allegato 201202 Allegato 201203
Spero che la Difesa comprenda il valore di lavori come questo e possa al più presto impostare una celere ristampa da diffondere in modo serio. Anticipo in autunno una nuova presentazione del libro a Roma. Si spera che il pubblico che interverrà si faccia latore di questa necessità.
A Novegro lo stand dell' Ufficio Storico sosteneva che sarebbe stato messo in vendita a breve. Credo l'Ufficio Storico rientrerebbe facilmente dell'investimento per la pubblicazione di 500/1000 copie . I suoi libri sono sempre di ottima qualità ma certo dovrebbe migliorare le spese di spedizione e i metodi di pagamento , sembra che non sappiano che per i libri e case editrici esistano delle tariffe agevolate ,pagamenti con carta e paypal altra cosa sconosciuta. Se trovi qualcuno che ti stampa le segnature te li rilego io al prezzo di costo.
Eri a Novegro e non sei passato dagli stands del network??? kevlar kevlar!!!!
ChM