Die Nadel mi sorprendi non sai che la nostra più comune punizione è la COLLINA DEL DISONORE...
Visualizzazione Stampabile
Die Nadel mi sorprendi non sai che la nostra più comune punizione è la COLLINA DEL DISONORE...
E che cribbio, sono esperto nel darvele sode non come ve le date tra di voi, osteria!!![;)]
Saluti
Die Nadel
Cosa sarebbe "La Collina Del Disonore"?Io conosco solo il "King Of The Hill",ma si tratta di un esercizio di football americano.
Una specie di Torgau albionico???
Saluti
Die Nadel
ma è anche un film o sbaglio?
Si è un film con il mitico Sean Connery, ma si basa su fatti realmente accaduti...
mmm non ricordo a trama...vado a cercarla!comunque sergente io vorrei diventare ufficiale! ci riuscirò??[:D]
si ma solo se ti applichi, non saremo a Sandhurst ma farò del mio meglio per insegnarti tutto il necessario...comunque non per deluderti ma fare l'ufficiale nel mondo della rievocazione è un lusso che purtroppo si possono concedere pochi e sopratutto quelli diciamo più stagionati( [:D] )sono rari i casi in cui è permesso a noi "ragazzi" di poter fare gli ufficiali...non ti voglio dissuadere dal voler vestire vesti prestigiose solo metterti al corrente che rischi di essere criticato...
Quoto quanto detto dal Sergente