Però non sembra italiana a meno che non sia mercantile [142
Visualizzazione Stampabile
Però non sembra italiana a meno che non sia mercantile [142
Il taglio del cappotto e la forma del serto sul berretto... direi straniera. Sul retro c' è qualche data o scritta?
Comunque bella, complimenti. [264
Purtroppo...nessuna data nè località!
[00016009
Bella comunque... [151
Partecipo anche io con questa ragazza in camicia nera (cartolina spedita nel 1923)............
Se si parla per gioco, dimenticate che esiste una vasta editoria di cartoline "militari" di donne in uniforme? Ce ne sono in abbondanza, pensai di aprire una sezione dedicate ad esse nella mia raccolta, poi ho lasciato perdere. Se poi vi riferite a solo foto, mai viste, eccetto quelle delle ausiliarie italiane ed estere, ma quelle non indossavano la divisa per gioco... [257
Ciao a tutti, mi riferisco solo alle foto fatte per gioco, magari a carnevale, o come pegno all' amato bene in grigioverde... [17
Comunque ne ho trovata una altra ieri, prima la "scanno" e poi la posto, ok?
A parte il sorriso della ragazza (sotto la bustina e il pastrano) è interessante la dedica sul retro, rivolgendosi al fidanzato ufficiale d' Artiglieria scrive: "Non sei un bravo fotografo, ci volevano anche i gambali, vorrà dire che la prossima volta ti toglierò ANCHE quelli..." [argh
Chissà a cosa si riferiva? Boh! [137
Domani la posto eh, scusate il ritardo! [17
Eccola finalmente! [257
Scusate il ritardo...
...che ne dite?
Contribuite, contribuite, non siate timidi! [249
Ne ho un paio ancora da "ripulire", presto posterò anche quelle... [73