Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille a tutti, fantastico capitare in una repro così, se non altro sembra quindi che mi sia capitata quasi la migliore sul mercato! Per fortuna che mi è costata meno di una riproduzione, peccato perché ho sperato nell'affare! Il vecchio signore (nelle due parole che abbiamo fatto) era fermamente convinto che venisse dall'appenin bolognese[3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro90
.......Il vecchio signore (nelle due parole che abbiamo fatto) era fermamente convinto che venisse dall'appenin bolognese[3......
....infatti ci sono molti reenactors nell'appennino Bolognese!! [264
-
Citazione:
francesco-5th
....infatti ci sono molti reenactors nell'appennino Bolognese!! [264
giusto[1530
-
Mi dispiace deluderti, ma credo si tratti di una buona copia per Reenactors. Le etichette e la zip mi fanno pensare questo.
-
Citazione:
Blaster Twins
Mi dispiace deluderti, ma credo si tratti di una buona copia per Reenactors. Le etichette e la zip mi fanno pensare questo.
Ciao Blaster, senza il credo... è una copia, fatta veramente ma veramente bene che ho già venduto qui sul mercatino con l'acquirente super contento!! Sicuramente mi sono tratto in inganno dalla fretta e di non aver mai avuto per le mani il pezzo originale, ma vista la spesa il rischio ci poteva stare.