Scusa un'attimo,ma un mimetico,secondo te....cosa sta a indicare?[:D]
Visualizzazione Stampabile
Scusa un'attimo,ma un mimetico,secondo te....cosa sta a indicare?[:D]
Dipende sempre dai colori del mimetismo,fra.[:D][:D][:D]Non vedo l'ora di vederlo!!!
Allora,se posso consigliare oltre al camo Normandia potresti postare le foto dove si vede un DAK.Tutti e due sono argomenti spinosi,quindi,credo che un esempio di elmetti genuini di quei due tipi sia oltremodo interessante per tutti.
Sarà* fatto....il camo Normandia è quello a tre colori,giusto?Marrone,giallo e verde...[:D][:D]
Sì,esatto!!!Già* mi sto beando all'idea di vederlo!!!
Ciao![ciao2]
Sono indescrivibili....ti giuro che non so cosa postare...c'è addirittura un elmo rosso....i camo sono da paura,per non parlare deisparati o delle prede belliche,ma sedovessi raccontarti le foto in B/N di vita quotidiana facciamo notte.Davvero due volumi incredibili....e ci sono anche quelli dedicati alla IWW....ma questa è un'altra storia!!!!
Se quello rosso è un M34 ci sono ottime possibilità* che appartenesse ai pompieri.
Visto che lo conosci non lo posto....[:D][:D][:D]
Mi pareva!!!Ne ho visti tanti in giro su un noto sito di aste online.Ricordavo giusto sul modello e sul colore.
Questo che dico io non dovrebbe essere da pompiere,domani controllo,ha una forma davvero strana....anzi,vado un'attimo a vedere....
Bla bla bla bla, ma fate vedere qualcosa!!!![^]