Secondo me lo potremmo vedere saltare fuori,sai?In fondo a Bologna c'era.Poi Militalia è riconosciuta come il più grande happening italiano,quindi vedrai che Mario ci sarà* sabato!!!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me lo potremmo vedere saltare fuori,sai?In fondo a Bologna c'era.Poi Militalia è riconosciuta come il più grande happening italiano,quindi vedrai che Mario ci sarà* sabato!!!
Lo so,scherzavo.....
Insomma, chi ci sarà*?
[ciao2]
Alex
Io no purtroppo,mi raccomando qualche scatto[ciao2][ciao2]
...ma perchè The Blade o Felix (o tutti e due...)non fanno un bel servizio fotografico da mostrare ai Forumisti????
Forza!
WW
grazie della informazione ,Roma per il momento è troppo lontana
Ma Novegro è vicina!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Aldo