Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
per Rievocare..scusa ma non ti ha seguito bene..c'erano sommergibilisti lanciafiamme tra i romani?..;)
bella questa !!
intendevo dire che il progetto Girosi, non era altro che un'evoluzione del famoso lanciafiamme utilizzato fin dall'antichità*.
Per quanto riguarda il mio appunto del fuori topic, era riferito al fatto che pensavo questa stanza adatta a pubblicare solo eventi in calendario. scusate
S. [ciao2]
-
A questo punto la curiosità* è ulteriormente aumentata.Come funzionava il lanciafiamme romano?Sicuramente non esistevano ancora i tipici liquidi infiammabili utilizzati attualmente.
-
Anche io sono curioso..!!
ps. per il fuori topic..non saprei..è indicato EVENTI e CULTURA..
ritengo che tutto ciò ke è Informazione e Curiosità* sia riconducibile alla parola Cultura..
cmq. ci sono i moderatori..eventualmente prendano le dovute decisioni..anche perkè mi accingevo a postare qualche altra cosa relativa ai sommergibili..evito di perdere tempo!
ciao grazie
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
A questo punto la curiosità* è ulteriormente aumentata.Come funzionava il lanciafiamme romano?Sicuramente non esistevano ancora i tipici liquidi infiammabili utilizzati attualmente.
se è per questo non esistevano neanche i sommergibili..
ma attendiamo con impazienza l'evolversi della "precisazione"..
ciao
digjo
-
Ciao digjo
Non intendo sostituirmi a nessuno nel giudizio ma a me non sembra fuori.
Poi curioso come sono non vedo l'ora che tu aggiunga qualche altra chicca.
Pertanto orsù posta che il tempo è denaro [:256]
[ciao2]