Visualizzazione Stampabile
-
Belli e un piacere vederli complimenti.
In scala 1/72 non facili da realizzare con tutte quegli effetti hai fatto dei piccoli capolavori.
Poi quelle immagini non a colori danno un effetto particolare.
[ciao2]
p.s. credo e spero tu ne abbia ancora da farci vedere.
-
Grazie a tutti per i comlimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Veramente bellissimi, noto che sei specializzato nei mezzi della RSI, bell'argomento! Mi piace in particolar modo l'autoblinda.
In effetti è un argomento che ho studiato/studio molto, lo trovo interessante perchè pococ approfondito in genere... talmente interessante che ci ho scritto un libro sull'argomento...
Paolino
-
VALANGA=BARBARIGO GRANDE! E SOPRATTUTTO PERCHE' LAVORI IN 72. I TUOI MODELLI MI SONO SEMPRE PIACIUTI!
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabrizio Frassica
VALANGA=BARBARIGO GRANDE! E SOPRATTUTTO PERCHE' LAVORI IN 72. I TUOI MODELLI MI SONO SEMPRE PIACIUTI!
[ciao2]
Grazie Fabrizio, sei troppo gentile.... [ciao2]
Paolino - Barbarigo - Valanga
-
Grrran bei modelli Paolino/Barbarigo/Valanga...ti esprimo i miei più sinceri complimenti sui modelli, già espressi anche altrove....[;)][;)]...
Molto belli (...e spettacolari...) i mezzi italici in 1/72...anche se per mè il più bello è L3/38 con i due fogurini, assolutamente stupendo!!!
Un saluto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Valanga
Grazie a tutti per i comlimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Veramente bellissimi, noto che sei specializzato nei mezzi della RSI, bell'argomento! Mi piace in particolar modo l'autoblinda.
In effetti è un argomento che ho studiato/studio molto, lo trovo interessante perchè pococ approfondito in genere... <font color="red">talmente interessante che ci ho scritto un libro sull'argomento...</font id="red">
Paolino
ciao non posso non segnalare il volume scritto dal Nostro Paolo/paolino/Valanga, quando uno dei nostri dimostra competenza e coraggio di esporsi bisogna che il suo lavoro venga premiato, eccolo
recensito qui:http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1370
-
[:D]Grazie Maurizio della tua indicazione che mi ha permesso di vedere il lavoro di Paolino al quale prendendo l'occasione rinnovo i miei sinceri comlimenti [:D]
[ciao2]
-
Uao!!!! bellissimo complimenti
-
Prego [:D], casomai a Milano vi potete incontrare!
-
Un grazie di cuore a tutti per i compliemnti ed uno grazie particolare al buon mal d'Africa che mi ha fatto tutta questa pubblicità* gratuita!
Paolino [ciao2]