Visualizzazione Stampabile
-
ma io dico ... decine di ore (a essere ottimista) di lavoro, tempo e materiale e neanche lo sforzo di recuperare la documentazione di base che, tra l'altro, è facilissimo da reperire anche su internet ... la cosa più oscena, a mio parere, sono i parolis .... per tacere della giubba similHechtgrau
-
Ciao! Scusa, ma è un prodotto di serie ho l' elaborazione di qualche modellista su una base nata per altro soggetto?
Per base non intendo l'ambientazione ma proprio la figura e i suoi accessori. Grazie
-
ciao, penso che sia un'elaborazione su una base di un soldato delle truppe d'assalto tedesche (sul mercato ce ne sono a decine) ... ma non so nè la scala, nè si capisce che modello e di che marca sia la base ...
-
A guardare il tipo di rifiniture, panneggio e aprticolari, potrebbe essere un 75 mm o un 120 mm, in resina o metallo. Non conosco la ditta produttrice però. Se trovo info in merito aggiorno il topic.
-
grazie catilina ... a presto!
-
trovato ... è una produzione ucraina ... scala 1:16 (120 mm) Austro-Hungarian storm trooper (Ukrainian strelets), 1917
DishModels.ru -
-
Gli altri modelli non sono certo meglio... ma come si fa, ma come si fa...
-
l'italianskj Ardito sembra un oplita greco con la Daigre come scudo ... eh eh ... salvo le Carbone
-
Allegati: 1
questo è decisamente meglio ....
Allegato 220830
-
Allegati: 1