Ottima integrazione Giulio,grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ottima integrazione Giulio,grazie!
Ciao lo squadrista ottima integrazione.
Ciao green e mulon gesti molto belli i vostri bravi.
[ciao2]
Le tue foto si che son belle.
Bravo Giulio.
[ciao2]
Complimenti per il bel reportage ed anche per l'integrazione.Bella sopratutto la prima, quei ragazzi sembrano ancora inquadrati ed allineati.
Grazie per il servizio
[ciao2]
di nulla ragazzi, io personalmente non ci ero mai stato prima di questa volta.
saran pure belle, ma le ho fatte con il celluareCitazione:
Originariamente Scritto da Green
Allora vuol dire che hai un buon cellulare.[;)]
[ciao2]
Oggi 31/05/2010 Ricorre il Memorial Day. Un doveroso ricordo a tutte quelle giovani vite che si sacrificarono per la libertà*. Più tardi sarò al cimitero Americano dei Falciani ( FI ). Se mi sarà* possibile scatterò qualche foto.
Come promesso ecco qualche foto. Come ogni anno con un Diorama erano presenti alcuni membri dell' associazione "Gotica Toscana"
[00016009
Grazie Green per le immagini. Ci sarò passato davanti un milione di volte rimanendo sempre affascinato dalla cura con cui viene mantenuto e non ho mai avuto l'occasione di visitarlo... [142
Oggi è lunedì e neanche volendo avrei potuto farlo, vedo però che sono intervenute un bel pò di persone ed autorità*! [1495
Ci sono stato anch'io ( non posto le mie foto perchè è gia stato fatto egregiamente e impeccabilmente da Green e lo squadrista ) e quoto al 100% [264 il giudizio di altri sulla cura ed il mantenimento in maniera impeccabile di questo luogo sacro che vale la pena di visitare.
Ancora più emozionanti le immagini scattate durante la commemorazione
Bravo Green [264