Lo avevo capito leggendo il suo messaggio, probabilmente ha frainteso il tuo intervento mulon, che comunque andava fatto...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Lo avevo capito leggendo il suo messaggio, probabilmente ha frainteso il tuo intervento mulon, che comunque andava fatto...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lo avevo capito leggendo il suo messaggio, probabilmente ha frainteso il tuo intervento mulon, che comunque andava fatto...
Non posso che ringrazziarti per la comprensione.
Purtroppo il mio ruolo(che brutta parola[:(!])mi impone certe cose,mi impone di vigilare e certe cose vanno fatte.
ciao, anche a me piacerebbe sapere perchè scrivi così, se hai pensato che giancarlo ti abbia bacchettato, non è così, ha solo messo le mani avanti conoscendo bene come possono evolvere certe discussioni!Citazione:
Originariamente Scritto da clodmaten
se invece e spero tu non l'abbia pensato credevi di essere in un forum di camerati o compagni ti sbagli di grosso, qui non si fa politica non si discute di religione non si degenera in razzismo ma si studia la storia e le uniformi con imparzialità* di credo politico e religioso!
tutti abbiamo i nostri credo, ma teniamoli fuori da qui
spero che gli interventi che seguiranno siano fatti in maniera civile e soprattutto nel rispetto del regolamento altrimenti chiusura del topic ed eventuali provvedimenti, grazie
Quoto!
E aggiungo, se i moderatori non fanno il loro lavoro, che li paghiamo a fare?[self]
Ragazzi sono commosso,giuro,vi ringrazio.....questi vostri interventi fanno bene al morale.
<font color="red"><font size="6">GRAZIE</font id="size6"></font id="red">
Comunque scordati l'aumento....
Come minimo....[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Quanto sopra detto da mal d'africa è giusto e lo condivido.Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
Mulon ha dovuto prevenire ma senza astio non è nella sua natura.
A volte ci sono state delle antipatiche situazioni.
Pertanto clodmaten leggi tutto questo e ti renderai conto che hai sicuramente frainteso.
Ti aspettiamo presto.
[ciao2]
Luciano sei troppo buono,grazie anche a te.[:143]
[II] No sono cattivissimo ma questa è la verità*.
[ciao2]