Visualizzazione Stampabile
-
Beh, Mulon, sarebbe meglio l'effetto sorpresa però chi se ne frega, un esempio sarebbe che c'è il soldato vestito ed equipaggiato a modello del 1939/1940, poi c'è il soldato del 1942/1943, il soldato armato di MG34, il soldato equipaggiato per la lotta anticarro, ecc., io, come ho già* detto, sarò in uniforme Heer, periodo 1939/1940, ma non escludo un uscita in Waffen SS o in Dot.44.
Cocis parli di qualcno che conosco???[:D]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Cocis parli di qualcno che conosco???[:D]
Si die qualcuno che conosci da diversi anni[:246]
Ciao naviditalia certo che verrò a trovarti ci puoi contare [:D]
[ciao2]
-
Per la giornata di sabato è prevista la presenza ai quartieri in uniforme W-SS della LAH.
-
Presente il sabato mattina ed è già* previsto un giro di saluti presso gli stands dei miei cari amici "ricostruttori storici", ma di sicuro non mi perderò un soggiorno prolungato presso l'area allestita dai cari amici della Feldgrau.
P.S. per Die Nadel: questa volta ti toccherà* accompagnarmi al bar e anche offrirmi un caffè. [:X]
Susanna [ciao2]
-
Nadel ci vengo di fisso anche dopo la bella esperienza della Regal[^]
X Susanna: a Torino ti avevo salutata di sfuggita, spero di poter almeno scambiare 4 chiacchere stavolta[^]
-
Per Cocis: MMMMMH...
Per Rievocare: Comandi!!! non mancherò all'impegno [:D].
Per Alpino X: Come ho già* detto vi si aspetta tutti a braccia aperte [:D][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Ciao Die! non ti preoccupare che le tue MP40 dovranno fronteggiare l'impeto dei petti di Sua Maestà*[self]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Ciao Die! non ti preoccupare che le tue MP40 dovranno fronteggiare l'impeto dei petti di Sua Maestà*[self]
Mentre voi albionici sarete impegnati a fronteggiare gli MP col petto, i nostri MAB vi colpiranno nel... ehm... [:D][:D][:D]
-
apparte gli scherzi sarà* un vero piacere rivedervi tutti! anche perchè se vado di questo passo l'università* mi sottera e non avrò molte occasioni per andare alle manifestazioni[nero][Star][incazz]
-
Citazione:
X Susanna: a Torino ti avevo salutata di sfuggita, spero di poter almeno scambiare 4 chiacchere stavolta
con grande piacere [ciao2]
Susanna