Visualizzazione Stampabile
-
Non credo proprio perché anche la baionetta é legalmente acquistabile e detenibile. Infatti dove ho preso il fucile c'erano anche baionette e altri accessori. Peraltro anche il sito della ditta che commercializza i fal include la baionetta tra gli accessori acquistabili, così come il caricatore lungo spinato.....
-
Ciao a tutti,
bel pezzo ... e l'ho preso anch'io :-)
Ma è ancora in armeria perché non ho tempo per andare a denunciarlo.
Ho anche preso la baionetta e il caricatore lungo rivettato ....
Quanti ricordi di naia e anche se avevamo il Garand in dotazione ai tiri ci siamo andati con il FAL oltre all'MG e, io per i gradi da caporal maggiore, anche con la Beretta 34 ( che era del 1942 ! ).
Bei tempi ormai passati :-(
Ciao
Michele
-
Bravo! Se ti va quando ce l'hai facci vedere anche il tuo...
-
Per chi ne fosse interessato e' appena stata catalogata anche la versione TA (Truppe Alpine)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stahlelm16
Per chi ne fosse interessato e' appena stata catalogata anche la versione TA (Truppe Alpine)
Interessante ... ma devo finire di pagare l'altro ... questo lo lascio a chi ha usato il Truppe Alpine :-)
Ciao
Michele
-
Punto dolente infatti.....costa anche più dell' altro. Comunque Michele vallo a provare il tuo appena puoi, e' davvero divertente
-
Scusate, si può sapere il prezzo delle due versioni? Anche in MP
ciao
Giovanni
-
Citazione:
stahlelm16
In realtà è una riproduzione a partire dai garand e non, come l'ital, demilitarizzato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gilgenova
Scusate, si può sapere il prezzo delle due versioni? Anche in MP
ciao
Giovanni
Vorrai dire SOLO in MP!
-
No no non e' una riproduzione.E' la versione originale demilitarizzata, tant'è che sul castello riporta la dicitura BM 59 TA. Non è un T 99 con la cassa TA. Sono pochi giorni che e' stato catalogato, per ora solo comune, in attesa di catalogazione sportiva. Chi vuole sapere i prezzi basta che vada sul sito della ditta e li vede senza alcun problema
-
Citazione:
stahlelm16
No no non e' una riproduzione.E' la versione originale demilitarizzata, tant'è che sul castello riporta la dicitura BM 59 TA. Non è un T 99 con la cassa TA. Sono pochi giorni che e' stato catalogato, per ora solo comune, in attesa di catalogazione sportiva. Chi vuole sapere i prezzi basta che vada sul sito della ditta e li vede senza alcun problema
In effetti devo darti ragione. Non mi hanno aggiornato in tempo. Grazie.