Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti voi per i consigli e complimenti per tutto il lavoro che fate! Siete proprio una bella squadra! Spero di rivedervi presto e di chiacchierare ancora con voi!
Uno speciale ringraziamento va a Max e a Cristina, pazienti e risoluto che mi hanno aiutato nella scelta delle prime medaglie che ho acquistato qui a Novegro :)
-
E' possibile vedere un resoconto fotografico dell'intera manifestazione?
Mi farebbe davvero molto piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DONITZ
E' possibile vedere un resoconto fotografico dell'intera manifestazione?
Mi farebbe davvero molto piacere.
Io ho scattato delle foto, se volete le pubblico.
-
Allegati: 19
Come promesso in precedenza ecco le foto dei nostri stand e della mostra tematica che, ricordo, quest'anno trattava l'Esercito Italiano dal 1946 ad oggi.
Buona visione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deutschland Ely
Grazie a tutti voi per i consigli e complimenti per tutto il lavoro che fate! Siete proprio una bella squadra! Spero di rivedervi presto e di chiacchierare ancora con voi!
Uno speciale ringraziamento va a Max e a Cristina, pazienti e risoluto che mi hanno aiutato nella scelta delle prime medaglie che ho acquistato qui a Novegro :)
ciao Ely, è stato un piacere conoscerti e spero di vederti all'edizione di maggio.
-
Bravo Max, belle foto e belle vetrine, sono orgoglioso e fiero di te..............oltre che di tutti coloro che hanno collaborato, BRAVO e BRAVI!!
ChM
Vice Amministratore
-
-
BRAVO ! ...... Belluomo !!!!
-
-
[17[17
Ely, integra pure con le tue!