Ottimo pezzo...lo ricordo bene,c'ero anche io quando lo prendemmo sulle Ardenne...
Bravo Blaster..[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ottimo pezzo...lo ricordo bene,c'ero anche io quando lo prendemmo sulle Ardenne...
Bravo Blaster..[ciao2]
Ti ringrazio,Gandalf!!!Poi il nostro Amico è una garanzia assoluta!!!Fu in quel viaggio che uscì la storia de "La Compagnia Dell'Orsetto"?A breve ne posterò un altro che ho preso sempre da lui sabato a Militalia.
[quote]Messaggio inserito da Blaster Twins
Per Silent Brother:sì è quello di cui ho parlato nel topic del libro sulle Ardenne.Ti piace?A me fa impazzire!!!
Sì blaster mi piece molto, e resto in attesa delle altre foto!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si fu proprio durante quel viaggio...poi ti raccontero' di persona i particolari...[ciao2]
Qualcosa mi è già* stato accennato dal Mitico,ma fa sempre piacere sentire di nuovo la storia.
Da quel poco che si vede (scherzo) mi sembra un bel oggetto,interessante quella botta in cima, fai ancora qualche fotografia così possiamo gustarcelo meglio,Bastogne e sempre Bastogne e c'era la 101°!!!
Ti ringrazio,Aldo.Non credo che fosse un elmetto da paracadutista,ma comunque mi piace tantissimo.Provvederò quanto prima a scattare qualche foto decente.
No!!!non intendevo dire che era da parà*
ma comunque dove c'erano Loro e dove si sino distinti al massimo come sempre nei combattimenti.[ciao2]
Scusa,subito non avevo capito.
Anche se in ritardo non posso che congratularmi con te per il bell'acquisto.
Elmetto sicuramente vissuto.
[ciao2]