Visualizzazione Stampabile
-
Divido la passione per la militaria in genere e la lettura di libri di storia con quella per l'esercizio fisico: un poco di nuoto e molta corsa, da dilettante impegnato in gare competitive: campestri e strada, dai 5000 mt. alla maratona, passando per la corsa in montagna che pių mi piace.
-
Che belle passioni, č bello vedere tanti interessi particolari! :D
-
In gioventų il calcio, praticato con scarsi risultati. Ancora oggi, storia e militaria a parte, cinema ed orologi.
-
no no io pure adoro il rugby ragazzi..............
ChM
-
A me militaria a parte, piace molto la storia e le tradizioni culturali della mia zona, la storia romana,etrusca e napoleonica, poi mi piace camminare, soprattutto in montagna, e nuotare.....
-
Per Roby: come non essere amante del rugby in un paesino di soli 7.000 abitanti che ha avuto la sua squadra nella serie B nazionale. Ho solo avuto la sfortuna di essere cagionevole di salute da giovane per non praticarlo come quasi tutti i maschi del mio paese, almeno nelle giovanili
-
sven io ti avrei arruolato comunque...............sei una forza!!!
ChM
-
In gioventų nuoto e, fino a qualche anno fa, tiro a segno a livello agonistico; ad oggi militaria, storia, armi (da fuoco e bianche). Sono inoltre istruttore federale di tiro ed istruttore regionale del Corpo Antincendi Boschivi.
-
nuoto????[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246
ChM
-
Istruttore regionale del Corpo Antincendi Boschivi, davvero particolare! Posso chiederti come mai proprio qualcosa di cosė specifico?