Io lo avevo visto sabato, mi sembra, peccato era molto bello!
Visualizzazione Stampabile
Io lo avevo visto sabato, mi sembra, peccato era molto bello!
Questo dei furti nelle fiere e nei mercati è una storia che purtroppo va avanti da tempo, ci vorrebbero 100 occhi, e in caso una "bella stangata" data bene, comunque la segnalazione è una buona cosa, per poco che possa contare, ma non si sa mai....
ciao franz,solo oggi ho scoperto che tu sei Giandomenico , leggendo il topic nel forum e poi ricevendo un'email in tiscali ho collegato le 2 cose scoprendo che noi ci conosciamo già* da qualche anno,io sono IVAN.
SEI STATO 1 DEI PRIMI venditori che ho conosciuto.
ma che gente del c...o!che soddisdazione c è a rubare!piuttosto uno suda,si svena x prendersi 1 cosa,ma poi ne è fiero perchè sa che si è guadagnato ciò che ha in mano!
....ah se ci fosse lo zio cattivo[innocent]!
Sono costernato per quanto ti è capitato. Per quanto meravigliosa la nostra passione, ci immerge spesso in un mondo abbietto costellato di invidie e falsità*.
Sarò lieto di collaborare qualora me ne capitasse l'occasione.
Andrea.
Scusate,ma non ho capito bene! franz è lo stesso Giandomenico di mymilitaria?!
Penso di no,penso che abbia solo ricevuto la mail di informazione!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
ma no, franz specifica all'inizio:vi trasmetto la comunicazione che mi è pervenuta questa mattina tramite mail!
quindi si intende che franz ha ricevuto la mail da giandomenco battelapesca, e l'ha girata a noi paro paro!
[boing]
no assolutamente no, ho pensato solo che era il caso di rendere pubblica questa cosa!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
opss scusa gianca hai già* chiarito tu!