Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
Salve a tutti, ecco il guscio "ripulito". Ho usato acetone, lana di acciaio finissima e olio di gomito. I puntini di grigio che si vedono ancora si sono "insinuati" nelle porosità del metallo e più di così non riesco a fare. Cosa mi suggerite per togliere quelle saldature? Produttore EF taglia 62 e nr. produzione 2x1x? Credo di avergli restituito un minimo di "dignità"!Allegato 247991Allegato 247992Allegato 247993Allegato 247994Allegato 247995Allegato 247996Allegato 247997Allegato 247998Allegato 247999
-
é già molto bello, per i fori chiusi potresti fare un foro con un trapano,ovviamente con una punta più piccola del foro originale,
poi il bordo di saldatura che rimane ancorato sul bordo del foro originale lo elimini con uno scalpellino o cacciavite a taglio e martello
piano piano salta via... non so se verrà proprio perfetto ma sicuramente riprenderà la sua forma.
-
Quoto Mangusta. Hai fatto un ottimo lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mangusta
é già molto bello, per i fori chiusi potresti fare un foro con un trapano,ovviamente con una punta più piccola del foro originale,
poi il bordo di saldatura che rimane ancorato sul bordo del foro originale lo elimini con uno scalpellino o cacciavite a taglio e martello
piano piano salta via... non so se verrà proprio perfetto ma sicuramente riprenderà la sua forma.
penso sia l,unico modo [264
-
Decisamente una bella differenza! Non capisco come possa venire in mente a qualcuno di colorare un elmetto di bianco in quella maniera, ma direi che il risultato è eccellente! Bravissimo!
-
Ottimo risultato direi. Meglio ancora se riesci a togliere anche quei rivetti che tanto sono in alluminio quindi alquanto poco resistenti.con un po' di cautela dovresti riuscire a eliminarli senza fare danni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro90
Quoto Mangusta. Hai fatto un ottimo lavoro!
Quoto,molto meglio ora :-)
Ciao
Michele
-
Ottimo lavoro! Ha decisamente cambiato faccia. Buonissimo il consiglio di Mangusta
-
Grazie a tutti, per quei rivetti procedero' come suggerito da mangusta. Saluti
-
Allegati: 3