Visualizzazione Stampabile
-
[II] Minchia chiamala semplice.
Davvero complimenti [:D]
Una informazione e una critica
Informazione : la cinghia della gas la hai messa di proposito dentro e fuori dello spallaccio??
Critica : Eccome se ce la ricordiamo [II] preferisco il mezzo busto [:246]
[ciao2]
-
Citazione:
non trovo la cinghia sufficientemente lunga
harggg!!![:142][:142][:142]
-
Informazione : la cinghia della gas la hai messa di proposito dentro e fuori dello spallaccio
Si,ho sbagliato?Ho pensato a rigor di logica.....
-
E lo avessi io un manichino del genere![II][;)] Semplice ma tutto a posto e...sano! Continua così!
-
Argh!!! Ancora quella foto??? che ancora oggi ti fustigherei per quegli spallacci montati al contrario se non fosse che ti considero un grande amico
Eh si Fritz,non mi "vergogno" delle mie origini.....[ad]
-
Ehm...non per fare il perenne rompic.....ni, (che mi viene perfettamente), ma la cinghia corta della gasmaske andrebbe, e dico ANDREBBE, fatta passare dietro il cinturone, farla scendere davanti al cinturone e agganciarla in modo inverso, creando una specie di "passante" con la cinghia attorno al cinturone, facendo così il bussolotto è saldamente agganciato, non sbatte quando si marcia e sopratutto non sbatte contro la gavetta, ah, quante cose insegna la rievocazione...[innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
PS credi che io abbia cominciato in modo perfetto??? ho fatto errori all'inizio che ancora oggi mi vergogno come un ladro [innocent][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
E lo avessi io un manichino del genere![II][;)] Semplice ma tutto a posto e...sano! Continua così!
Grazie MP38,davvero!
-
Fritz grazie,provvedo subito!
-
-
No, allora, tu devi farlo passare dietro POI il gancio lo fai ritornare davanti e devi agganciarlo sulla parte bassa del cinturone, a fare un "passante", in più non agganciarlo così indietro, perchè se no continua a stare basso mentre deve "alzarsi" cosichè non tocchi la gavetta e la borraccia;
Mamma mia quanto sono pignolo e rompipalle!!![:D][innocent].
Saluti
Die Nadel