Eh, la gioventù...[innocent][:D][:D][:D]
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Eh, la gioventù...[innocent][:D][:D][:D]
Saluti
Die Nadel
E comunque complimenti per aver dato vita a questo argomento.
Speriamo che altre signore o signorine si aggiungano a me a alla Cippa.
A proposito Cippa, chiama a rapporto le ragazze che erano alla cena.
Susanna
Ho come l'impressione che a breve le ragazze avranno il spravvento in questa stanza.....
Mhà* .... me lo auguro.
Susanna [ciao2]
Se sono in gamba quanto voi me lo auguro anch'io![ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ogni riferimento a Fritz è puramente casuale)...ma Susanna: non lo sai che la botte piccola fa buon vino?![:D][:D][:D]...
Eh...Mia mamma l'ho data ormai per dispersa, delle altre conosco solo Atena![signal] Mi vedrà* che son qui che mi sbraccio!
In ogni caso ormai io e Susanna siamo le due "vestali" della rievocazione femminile della IIWW.
Speriamo che se ne aggiungano altre. Contrariamente all'immaginazione comune, la maggior parte delle donne sa farsi valere in ogni ambiente e in ogni circostanza.
[ad] L'apporto del Gentil Sesso alla rievocazione è una parte determinante nel successo di questa proposta culturale!
A questo proposito sarebbe molto bello che Susanna e Cippa Lippa ci illustrassero, nel tempo, le possibili "tenute" per le rievocatrici delle varie nazionalità* e di entrambe i conflitti.
[:D]
A questo proposito sarebbe molto bello che Susanna e Cippa Lippa ci illustrassero, nel tempo, le possibili "tenute" per le rievocatrici delle varie nazionalità* e di entrambe i conflitti.
Sei già* stato accontentato.....
Come non essere d'accordo con te,Fritz?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Hai capito il Fritzzo, si prende pure i complimenti, ha proprio ragione Susanna, quando è venuto la prima volta lo avrei preso a calci per l'antipatia, invece adesso lo prenderei a calci per amicizia, tuttavia nella vita succedono cose che maturano anche i frutti di porcellana.
E comunque stare nella nostra associazione con un rompicoglioni come me qualche cosa insegna.