E che è mi tenete sulle spine?[:D][II]
Provo a buttarla anche perchè altra risposta non saprei dare: è stato un errore in fase di montaggio? Ovvero il gancio dietro è stato attaccato al contrario ripetto al davanti?
Visualizzazione Stampabile
E che è mi tenete sulle spine?[:D][II]
Provo a buttarla anche perchè altra risposta non saprei dare: è stato un errore in fase di montaggio? Ovvero il gancio dietro è stato attaccato al contrario ripetto al davanti?
Esatto! a mio avviso è stato montato il set fermaglio al contrario! a parte questo anomalo particolare,che tra l'altro può rendere ancor di più particolare la decorazione! dovrebbe trattarsi di una Deschler &Sohn non marcata.
Ecco Mulon mi ha preceduto di qualche secondo![:)]
Quindi,hai una decorazione originale e particolare.[ciao2][ciao2]
Complimenti per l'astuta vista!
L'aveva detto Mulon e lo ribadisco io: è il N°1![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
E di fatti quando ho notato il particolare, ci sono rimasto davvero anche perchè dato che avevo intenzione di comprarla a casa mi ero studiato decorazione, ganci ed attacchi!(era l'unica che mi mancava per completare il set di KVK!)Insomma il gancio era a posto, dettagli a posto, l'attacco era a posto...e non ho visto quello che più era evidente!!!! Nonostante l'avessi tenuta in mano per svariati minuti al bancone! MAH![:o)]
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione![:D]
Sempre a disposizione.
Ciao Edoardo.
Panzer,sei un mito.Non ti smentisci mai.Mitico!!!
Ora che mi ci fai penasre manca anche me,senza tenere conto delle "Screw"[:(!]
Oh ma sai Enrico che non avevo preso in considerazione questa possibilita..!! Eppure mi dicevo che era originale, anche la mia e' marcata 1, che e' ovviamente una Deschler...Ma non capivo dove stava l'errore..[ad]
max