Grazie Andrea.In ogni caso resta un bel pezzo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Andrea.In ogni caso resta un bel pezzo!
il filo non è certamente eguale a quello delle cuciture ma comunque è sempre difficile poter giudicare certi pezzi da solo fotografie x cui io proporrei a franz di inviarmi la bustina x analizzarla a dovere e poi un giorno gliela rinvierò...[fuga]
Haha,bella questa[self]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
ehi cuit ti ho già* spedito la bustina!!!
le cuciture delle insegne non sono delle stesso filo usato per le cuciture del cappello, mentre per il gallone ne è stato utilizzato un'altro ancora, ma tutti i fili sono d'epoca come l'appllicazione insegne secondo il mio parere, magari dalle foto non si coglie ma intorno alle cuciture il tessuto l'acquila si è imbarcato mentre quello sotto iol funto del filo è rimasto schiacciato,come l'acquila che non aderisce al capello, questo è possibile sono con l'utilizzo(in quella posizione ci sono le cuciture del cappello sotto e il punto è il più sensibile perchè quello che si piega e acciacca di più)
Filo o non filo! io la trovo molto bella,e vissuta al punto giusto!
La bustina non mi dispiace, quello che non mi piace molto è il waffenfarbe, o è molto più usurato rispetto alla bustina oppure è stato aggiunto dopo, A PARER MIO, (è solo la mia opinione, ben inteso [innocent]).
Saluti
Die Nadel
D'autorità* direi[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
è tutto okey, filo compreso, solo che l'aquila è stata cucita con un filo di tonalità* differente.
[ciao2]
ciao franzroma devo dire che la tua bustina e' molto bella .
ione ho una quasi uguale la differenza che noto di piu' e la cucitura dell'aquila .
ti invio intanto una foto poi ci sentiamo
non riesco a spedire foto .... ci riprovo domani .
ciao