Visualizzazione Stampabile
-
ahahaahah...si sisisisisisiissi che bello...un pochino angelo, un pochino diavolo..dai dai che ci sta bene, altrimenti o solo uno o solo l'altro si finisce per montarsi la testa e crederci veramente!! ahahahahahah!!!
Seriamente: cominciamo ad avere una data ed attorno a questa ruotiamo!!!
io penso che mi adatterò così la mia figura di militre della "VOLONTARI DEL LITTORIO":
Bustina M34 O 35 in panno kaki oliva senza fregi
camicia cotone kaki
giubba in cotone kaki (ex Guerra d'Etiopia)con scudetto da braccio e mostreggiature
pantaloni cotone kaki
mollettiere M29 in panno kaki oliva
scarponcini M12
elmetto Adrian
buffetteria standard in cuoio M07, OMETTENDO BORSA TATTICA E ZAINO M39 perchè ovviamente posteriori,ed usando invece zaineria M25.
fucile...l'eterno 91 lungo!!
Qualcuno si unisce???????
Coraggio...le date....che sono fondamentali!!!
Hasta la vista!!!
Sargento Tagliaferro
-
MMMMMMMMHHH...I ragazzi della Legione Kondor, potrebbe essere un alternativa, però ho già* in mente d'andare su un altro fronte...
Saluti
Die Nadel
-
..beh...??? tutti morti gli organizzatori??? quando si parte per la SPAGNA???????
-
ehm...non vorrei deludervi Sgt. Tagliaferro ma per quella Guerra si è già* partiti e si è anche già* tornati e, non sò se lo sapete già*, ma quella Guerra l'abbiamo vinta...se volete c'è sempre il Fronte Orientale che non è mai sazio di Carne da Cannone [:D][;)].
Saluti
Die Nadel
PS Che ne direbbe di venire a Leningrado???
-
Fanteinvitto...tu sei troppo avanti (sempre in senso positivo), dopo aver letto il corredo necessario ogni velleità* s'è sopita in me.
Al massimo potrei canottiera, pantaloni in tela bigia e adrian...[:D][ciao2]
-
salve gente!!!
nadel....a Leningrado??? e che ci faccio io a Leningrado??? gli italici non mi risulta esserci mai stati...a voi si????
Ciofatextaxykx....non ti scoraggiare.....daiii che ce la facciamo!! unisciti alla campagna di Spagna magna magna la lasagna!!!
salutissiiii
Sergente Tagliaferro!!!
P.S. attendo nuove per evento costiero in Sardegna!!!!! e non scherzo!!!!!
-
appunto perchè non ci siamo stati è ora di andarci, almeno si insegna a Ivan come si cucinano gli spaghetti alla capummarola, non vi pare??? [:D][:D][:D][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
P.S. attendo nuove per evento costiero in Sardegna!!!!! e non scherzo!!!!!
Caro Sergente, Te ne darei ben volentieri, prossimamente rinnoveremo i contatti con un privato che, nel suo terreno vista mare, ha 4 postazioni di un caposaldo. Per fortuna, oltre ai fortini, lì c'è anche un agriturismo...[ciao2]
-
Salve!
NADEL....ma io a Leningrado vestito con l'italica uniforme non posso venire!!! non ci sono mai stati....comprendete????
CIOFATEXTAXKYX....ma è il nome di uno dei personaggi di Asterix???..
ben volentieri...interessante iniziativa!! tenetemi sempre al corrente!!!! ci tengo.
Salutiamo remanamente!
Sergente Tagliaferro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto
Salve!
NADEL....ma io a Leningrado vestito con l'italica uniforme non posso venire!!! non ci sono mai stati....comprendete????
Salutiamo remanamente!
Sergente Tagliaferro
...Dettagli...
Saluti
Die Nadel