Tanta roba!
Visualizzazione Stampabile
[264[264[264 Bravo e fortunato !!
Bellissimo il particolare delle nome, grado e rune sulla pelle, non avevo capito che intendevi questo, e poi nelle prime foto non si vedeva.
In effetti una cosa che non si ricorda spesso, è che gli elmetti decallati Polizia possono essere benissimo SS, in quanto molti reparti di Polizia Combattente facevano parte delle SS; difficile averne prova, ma questo è un caso che ci conferma questo.
Complimenti
onestamente , parlavo proprio delle rune sullo scudetto , lo scudetto polizia , e nero con aquila all,interno argentata , questo , è tutto chiaro , e si intravedono molto poco onestamente , i segni neri delle rune . non vorrei essere io nell,euforia a sbagliarmi , ma guardando questi due riscontri , la penso cosi , poi . posso anche sbagliarmi . comunque nulla toglie al pezzo , grazie a tutti , per le risposte
Mi unisco a gli altri per complimentarmi con tè mi lascia solo perplesso come abbia fatto la scheggia che lo ha perforato e anche con tanta forza tanto da non ammaccare minimamente l' elmo ma strappando il metallo di netto ad attraversarlo e non toccare minimamente l'imbottitura che di logica dovrebbe essere strappata mha ???