Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che le foto non sono proprio nitide, la giacca mi sembra bella sana. L'aquila è rimontata è può trattarsi benissimo di un aquila di tipo prebellico ingiallita. Faccio notare che l'aquila DAK era ricamata in filo grigio/azzurrino su sfondo ocra chiaro.
L'EKII si poteva indossare completa di medaglia solo il giorno della consegna normalmente infilata nella seconda asola, successivamente restava visibile solo il nastro (ma questa è materia di Panzer).
Il distintivo di schutze è del tipo prebellico, ma in molti casi si poteva osservare anche su giacche midwar.[;)]
-
Il distintivo di schutze è del tipo prebellico, ma in molti casi si poteva osservare anche su giacche midwar
Puoi spiegarti meglio?Che cos'è una giacca midwar???
-
-
Per midwar intendo le giacche prodotte verso la metà* del conflitto, comunque il distintivo in questione è da oberschutze. Scusate ma senza accorgermi uso abbreviazioni che in questo caso creano errori![innocent]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Premesso che le foto non sono proprio nitide, la giacca mi sembra bella sana. L'aquila è rimontata è può trattarsi benissimo di un aquila di tipo prebellico ingiallita. Faccio notare che l'aquila DAK era ricamata in filo grigio/azzurrino su sfondo ocra chiaro.
L'EKII si poteva indossare completa di medaglia solo il giorno della consegna normalmente infilata nella seconda asola, successivamente restava visibile solo il nastro (ma questa è materia di Panzer).
Il distintivo di schutze è del tipo prebellico, ma in molti casi si poteva osservare anche su giacche midwar.[;)]
ciao herr ... se io volessi mandarti 1 foto dellìaquila devo aprire nuova discussione oppure c'e' la possibilita' di inserirla da questa ? ciao[II]
-
Devi inserirla qui.Falla bella nitida,mi raccomando!
-
Scusate ma senza accorgermi uso abbreviazioni che in questo caso creano errori
Sono io che devo studiare ancora tanto....
-
Siamo qui proprio per questo, tu manco immagini quello che sto imparando
dalle discussioni in corso. Non vorrei sembrare ruffiano, ma ringrazio veramente tutti!![:)]
-
Citazione:
ciao herr ... se io volessi mandarti 1 foto dellìaquila devo aprire nuova discussione oppure c'e' la possibilita' di inserirla da questa ? ciao
Fai come dice mulon, e postala diritta mi raccomando![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Devi inserirla qui.Falla bella nitida,mi raccomando!
con questo inserimento errato penso che verro' bannato . j am very soory . capiro meglio il sistema