Hehe,vi siete scritti sopra proprio un'attimo prima del chiarimento....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Hehe,vi siete scritti sopra proprio un'attimo prima del chiarimento....[;)]
la 20 sembra ok, ma da queste immagini è difficile giudicare, cmq vedi se è magnetica costruita in tre pezzi(se si vai tranquillo), per la 19 stesso discorso servirebbero immagini migliori ma ci sono dei particolari che mi fanno esprimere negativamente
La cosa molto triste! è che, se non si sà* riconoscere neanche una comunissima EKII! come si fà* a dire certe affermazioni!
"La 19 almeno ha un'aria vissuta.
Siccome io sulle decorazioni Terzo Reich sono fondamentalmente un PESSIMISTA (della serie: "una decorazione nazi é falsa fino a prova contraria"... e non lo dico per denigrare nessuno... sono fermamente convinto della falsità* di quattro quinti di quelle - poche - che ho io, anche se esse non sono peggio -<font color="red"> anzi - di quello che si vede comunemente in giro - anche su questo forum - e che passa per "autentico"... sigh)</font id="red">, nonché largamente IGNORANTE (mi ci sono sempre tenuto alla larga proprio a causa del rischio falso ALTISSIMO, praticamente una certezza...) attendiamo parere di qualcuno più esperto..."
Se poi l'utente Tilius,ci spiegherà* questa sua affermazione,sopratrutto quella in rosso!
La militaria tedesca,è molto falsificata,e certamente la non voglia di imparare e crescere,diventano alleate molto pericolose!
ecco dei punti che non vanno, quello in altro a sx c'è una sbavature, gli altri sono asimmetrici per lo spillone teoricamente doveva avere i bordi dritti per questa croce(me ne esistono diverse altre versioni versioni a seconda del costruttore) poi più in altro si vede come uno schiacciamento quatrato, ci puoi dire se vedi inciso niente, al retro è punzonata?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...141243_005.jpg
88,92*KB
Ahia....[:(]
dimenticavo anche le foglie di quercia (quelle disposte circolarmente) sono fatte molto male come dettaglio, almeno stando alle croci che ho io
Ottimo Franz! questo è sinonimo,di cosa voglia dire crescere e passione!
Veramente,l'ha "somtata" senza averla tra le mani....complimenti!Ora resta da capire ancora la croce della IWW.Secondo voi?
grazie ragazzi, ma il merito è del forum e di tutti voi!!!
Dunque
la 21 pacco incredibile pezzo unico vedo che lo avete individuato anche dalle foto
la 20 è un 3 pezzi BUONA
la 19 denominata KRIEGSVERDIENSTKREUZ 1° classe senza spade
a mè risulta buona,questa medaglia era data a civili e fin ora non mi è mai giunta segnalazione di coppia (non erano punzonate)
ben diverso per il modello2° classe (con le spade) che di quelle pare che vi siano falsi
vedo che avete occhio attento!!!!BRAVI!! [8)]