Dai, dai, che quando ti si ripresenta il conto ti rinvieni subito[;)], non voglio imaginare la cifra che t'hanno tirato [II][II][II]
Saluti
Die nadel
Visualizzazione Stampabile
Dai, dai, che quando ti si ripresenta il conto ti rinvieni subito[;)], non voglio imaginare la cifra che t'hanno tirato [II][II][II]
Saluti
Die nadel
Boh, io adesso non ricordo bene ma considerando che ha una taglia media, forse si tratta anche di un effetto ottico dovuto all'inquadratura della foto un po' dall'alto.. [ciao2]
Hi giusto una foto in mano di un'altra giacca,sono entrambi in linea retta con il taschino!Il mio è forse un pelino più in giù,ma poco.Cmq,appena ce l'avrò sotto mano,arriveranno altre foto.
Si sembra anche a me un pò basso comunque il regolamento lo prevedeva a 16 cm. dalla cucitura della spalla.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Per Giancarlo lo avevi detto e come al solito.........complimenti bella.
[ciao2]
Si sembra anche a me un pò basso comunque il regolamento lo prevedeva a 16 cm. dalla cucitura della spalla.
Grazie Luciano della info,non la sapevo proprio sta cosa....altra nozione i più.
Per Giancarlo lo avevi detto e come al solito.........complimenti bella.
[:264][:264][:264]
bellissima finalmente una 36, senti quando arriva mi fai una foto
dell'interno intendo completa non solo i timbri grazie ,se vengo a bologna poi ti spiego ciao leon
Bella sotto ogni aspetto a mio parere,mostrine tutte sue comprese il distintivo delle truppe da montagna,taglio della giacca giusto,ancora complimenti!!
Grazie a tutti,se penso che l'avrò a casa non prima di qualche mese sto male.....ma è mia,questo è la cosa più importante[:D][:D][:D]
Caspita! Gianca,stupenda questa M36,i miei complimenti,ci stai dando dentro!
P.S. quando arriva fai una foto della Edelweiss da manica,perchè a mio parere non è originale,mai visto di questo tipo cucito a macchina,nei tipi regolamentari!
Ti rinnovo i complimenti.
Grazie Enrico,mi fa piacere che ti piaccia.
E non mancherò di fare la foto che mi hai richiesto.Non ho capito se secondo te l'edelweiss è falso o se pensi sia stato applicato successivamente.