Museo molto interessante e che non conoscevo. Grazie della condivisione. Altra motivo per venire in Austria oltre che per conoscere dal vivo il nostro caro amico e magari berti una birra assieme
Visualizzazione Stampabile
Museo molto interessante e che non conoscevo. Grazie della condivisione. Altra motivo per venire in Austria oltre che per conoscere dal vivo il nostro caro amico e magari berti una birra assieme
Mille grazie caro sven!
Bensi`sempre bene una birra fredda--- ma personalmente preferirei il nostro vino regionale....(importato e piantato dagli antichi romani duemila anni fa-----da allora sempre più migliorato in continuazione fino ad oggi...) :mrgreen:[257
Ti ringrazio per questa bella visita virtuale. Anche queste magnifiche auto restituiscono il profumo di un'epoca.
Grazie mille per il tuo commento molto gentile!!
Adesso ho cercato questo e finalmente l`ho trovato di nuovo----le foto fatte ca. quattro anni fa le quali mostrano un`altra macchina storica di Porsche ---vista per caso----la forma aerodinamica è veramente molto interessante----non sono esperto ma la forma mi ha affascinata subito.:mrgreen:
VW tipo 60 K10 o Porsche tipo 44 c.d. "Macchina Berlino-Roma macchina" 1938/39 (secondo wiki)
Ma quella bella macchina mostrata è solo una replica.... ----una mistura precoce tra Porsche e il Maggiolino.
Foto bellissime, l'Alfa poi è spettacolare! Grazie della condivisione!
Grazie mille grigioverde!! [264Esatto---una bellezza vera l`Alfa! Non chiaro per me è il riferimento storico tra Ferdinand Porsche e questa macchina italiana---invece certo è che c`era qualche rapporto-- perchè quasi ogni oggetto presentato li aveva avuto qualche cosa da fare di persona con l`ingegnere.......