Visualizzazione Stampabile
-
Bene tutto sommato a pelle mi era piaciuto.
Interessanti le spiegazioni che avete dato e come accade di tanto in tanto un pò su tutto vado a fare i paragoni con le mie cose.
Ho solo il cinturone ed ho notato che dove vi è il gancio quello di speer ha una cucitura mentre nel mio non c'è.
Poichè tempo fà* lo avevo catalogato come cinturone politico del 33-35 ora ho qualche dubbio.
Potreste dirmi qualcosa circa anche la sua originalità*??.
Grazie
[ciao2]
-
Molto bella complimenti!Per curiosità* ci sono marchi sul gancio?[ciao2]
-
Ho letto e "assorbito" avidamente le info che ci avete dato.Grazie!
-
Poichè tempo fà* lo avevo catalogato come cinturone politico del 33-35 ora ho qualche dubbio.
Potreste dirmi qualcosa circa anche la sua originalità*??.
Grazie
preciso che sulla punta del cinturone vi è inciso 80 mentre sulla pattina dove è cucita è marcata CROUPON Nr 24 credo.
<center>http://www.milistory.net/Public/data...TURONE%201.jpg</center>
<center>http://www.milistory.net/Public/data...TURONE%202.jpg</center>
<center>http://www.milistory.net/Public/data...TURONE%203.jpg</center>