Ciao piesse, vedo solo ora il tuo nuovo elmo; semplice, non "esagerato", mi piace, complimenti![^]
Visualizzazione Stampabile
Ciao piesse, vedo solo ora il tuo nuovo elmo; semplice, non "esagerato", mi piace, complimenti![^]
Questo elmetto ha cambiato propietario....ora è mio [icon_246 [icon_246
Quando non ci sono soldi anche il baratto è una soluzione più che valida.
Ho fatto cambio con Piero dandogli uno dei miei, ed ora io ho questo.
Dopo tutta una serie di miei "movimenti" che non ad elencarvi per non annoiarvi, mi serviva proprio un elmo di questa tipologia, e devo dire che sono molto soddisfatto.
A breve posterò altri scatti aggiuntivi soprattutto dei rivetti interni per apprezzare meglio il fatto che l'elmo non sia mai stato smontato/manomesso, e non è poco...
Condivido in toto. Quello che non serve o non ti piace, può servire e piacere ad altri. W il baratto e w le vecchie mostre-scambio..Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
L'unico problema è decidere cosa non ci piace!!!!!!!
Bell'elmetto comunque...
ciao
Questo elmetto l'ho ceduto a Giancarlo non perché non mi piacesse, anzi, devo dire che è proprio bello.
Solo che a lui faceva piacere averlo, per me era un doppio o quasi, anche se in realtà* non esistono due elmetti uguali, e dato che molto spesso Giancarlo, oltre che comportarsi sempre da amico, mi ha fatto anche cortesie e piaceri, mi pareva il minimo accettare la sua proposta, che peraltro non è che sia stata "indecente".
Diciamo che ne' io ne' lui siamo stati a guardare il pelo nell'uovo, con soddisfazione reciproca.
Sucuramente un affare veloce tra appassionati,ed è propio questo che conta e rende il passaggio più bello! [264
Elmo in ordine (parola forse "forte" definirlo camo),ma pur sempre originale,completo e integro.
Mi trovi perfettamente d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Ora che me lo sono coccolato per benino e guardato ancora meglio appare chiaro che è un semplice 42 non decallato con resti dii mimetismo, nulla più e nulla meno. [264
"Però che bel"..... [151
Gustatelo,questo è l'importante! [264
un bell elmetto,che nessuno sdegnerebbe in collezione,sopprattutto perchè è completo e originale
[264
Molto bello, ottimo acchiappo [264