Visualizzazione Stampabile
-
Su ragazzi non avvilitevi troppo; ci sono feste varie e noi amanti dei forum vecchio stile siamo una " riserva indiana"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sven hassel
Su ragazzi non avvilitevi troppo; ci sono feste varie e noi amanti dei forum vecchio stile siamo una " riserva indiana"
Va bene, ho capito. Mi comprerò qualche pillolina per compensare il fatto che non posso parlare di miitaria
-
Basta, mi sono stufato: dalla 22 di ieri alle 11 di oggi 7 interventi assurdi.
Cosa devo fare per cancellarmi da questo forum pseudo-medico? Ed invito tutti a fare lo stesso.
-
Citazione:
kanister
Cosa devo fare per cancellarmi da questo forum pseudo-medico? Ed invito tutti a fare lo stesso.
se penso alle ammonizioni di qualche anno fa solo per piccole sviste al regolamento nella stanza vendite, tanto erano attenti e vigili, rabbrividisco !
-
Citazione:
stefano c
se penso alle ammonizioni di qualche anno fa solo per piccole sviste al regolamento nella stanza vendite, tanto erano attenti e vigili, rabbrividisco !
Dillo a me!! Mi sento come il giapponese che rimase a combattere la 2GM su un'isoletta fino al 1973...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kanister
Non saprei.... Mai posto il problema
-
Citazione:
maxtsn
Non saprei.... Mai posto il problema
Potresti informarti?
Intanto per non lasciarti tranquillo un "amico" siriano alle 16,15 a pensato bene di continuare con messaggi di disturbo.
-
Pur non intervenendo nelle discussioni, chiedo venia ...ma troppi problemi mi affliggono....Un occhio al Nostro Forum lo butto sempre....!!
Ho provato a rimuovere, come Moderatore, più volte i messaggi spam... ma il sistema non me lo consente.
Evidentemente è una "pesca" che devono fare gli Amministratori.
O sbaglio qualcosa?
Saluti BIGGET
-
Citazione:
kanister
Potresti informarti?
Intanto per non lasciarti tranquillo un "amico" siriano alle 16,15 a pensato bene di continuare con messaggi di disturbo.
Proverò.
Finalmente dovrebbe essere stato attivato un qualche filtro... vedremo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BIGGET
Pur non intervenendo nelle discussioni, chiedo venia ...ma troppi problemi mi affliggono....Un occhio al Nostro Forum lo butto sempre....!!
Ho provato a rimuovere, come Moderatore, più volte i messaggi spam... ma il sistema non me lo consente.
Evidentemente è una "pesca" che devono fare gli Amministratori.
O sbaglio qualcosa?
Saluti BIGGET
Io ho le stesse tue autorizzazioni da Moderatore quindi direi che sbagli qualcosa.
-
Ok, Max.
Ci sentiamo per PM!
-
Finchè ci sarà almeno un utente autentico della "vecchia guardia" resisterò...