Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
il motivo primario dell'apertura di questa stanza è proprio quello di creare un deterrente nei confronti di chi si "appropria indebitamente" delle altrui proprietà*...
la nostra speranza è proprio quella di scoraggiare gli eventuali incauti acquirenti, così facendo anche le motivazioni per effettuare alcuni furti(quelli su commissione purtroppo sono un'altra storia) verrebbero a mancare....
Giovanni
-
Bravi bella mossa quella di aprire questa stanza , così almeno spero che renderemo la vita un pò più dura a questi disgraziati di ladri.
[:264] [ciao2][ciao2] Franz
-
Sono daccordo con voi, mi fa piacere che si sia aperta questa nuova stanza, anche perchè sento sempre più spesso amici espositori e collezionisti che si lamentano di qualche furto subito alle grosse fiere; è proprio lì che essendoci molta folla i "furbetti ladruncoli" la fanno da padrone!!!![boing][boing]
-
ok.. foto memorizzata anche io