Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E,come ben sai,pensavo che il modello in alluminio fosse appunto in alluminio,non tinteggiato.....
La fibbia da parata era in alluminio naturale e composta in due pezzi. il corpo e la coccarda che racchiude l'aquila, clampata con delle graffette. Il cinturone era in cuoio laccato lucido e all'interno poteva essere ricoperto di panno. Un eleganza abbagliante!
HLKW ne ha postato un bell'esemplare in un suo topic.[ciao2]
-
E' vero quel che dici,ma in testa mia non c'era quella che hai appena descritto,bensì la "classica" da truppa,se così si può dire![;)]
-
heerX come al solito hai fatto un lavoro magnifico, e con immagini superlative, i complimenti sarebbero superflui!!!grazie per queste pelle pagione che inserisci nel forum sono d'aiuto a tutti!!!
-
Grazie Franz, hai colto nel segno ed è quello che sto cercando di fare con molto piacere e passione![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Grazie Franz, hai colto nel segno ed è quello che sto cercando di fare con molto piacere e passione![ciao2]
te ne siamo tutti grati heerX perchè dai tuoi topic si vede tutta la passione che ci metti e questo è bellissimo e ti fa un grande onore!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Grazie ragazzi, sarebbe bello unificare il database con modelli già* postati o integrarlo con i mancanti..[ciao2]
Ciao,
unisco i miei complimenti a quelli gia' espressi per la qualita' dei pezzi mostrati, oltretutto messi in risalto da ottime foto.
Sono sicuro che BIGGET raccogliera' il tuo suggerimento di accorpare le varie foto gia' postate e con l'occasione cerchero' di dare il mio contributo al data base fotografico.
Ric
-
Ciao Ric,parli di dare il tuo contributo.....sto già* "sbavando",scusa la franchezza![innocent][;)]
-
Bene, sentiamo cosa ne pensa Bigget e poi sotto con con i preziosi!! [;)]
-