Ottimo acchiappo,Micky!!!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acchiappo,Micky!!!
ebbravo micky!io ancora brancolo in attesa di qualcuno che noi conosciamo....(loupie.[:D][:D][innocent])grazie per i dati!
Occhei, visto che coi Leerdammer, pardon, cogli olandesi è andata bene, quali altri stati hanno utilizzato il battledress, commonwealth e italia a parte? Organizziamo una battuta di caccia!
Dipende a quale periodo ti riferisci: durante la guerra anche polacchi e cechi, dopo (per ovvi motivi) danesi, belgi, greci, israeliani (ma forse utilizzavano i BD greci...), ho qualche dubbio sui francesi...
Norvegesi? Se il tipo olandese non mi risponde entro due giorni, provo in Norvgia!!Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
anche norvegesi, certo, ma bisogna che tu ti assicuri che siano del pattern giusto. Quelli dell'aeronautica norvegese in effetti sono identici a quellli della RAF WWII, ma quelli israeliani, per esempio, sono pattern 1949. Mi puoi mandare in PM gli indirizzi dell'olandese e del norvegese? sono curioso... grazie!
Credo sia opportuno spostare questa discussione nella Sezione dedicata alla Rievocazione Storica,così faremo la gioia dei Reenactors!!!
Ciao![ciao2]
Eccolo!! Mi è appena arrivato in ufficio e non ho resistito alla tentazione di provarlo!
a parte la barba fuori ordinanza, che mi costerà* parecchi giorni di CPR, la prima impressione è fantastica: Il colletto è come il P37, manca solo il gancino, anche il resto rispecchia il p37 o le BD canadesi.
La taglia è una 48 e 1/4, i calzoni sono perfetti, il giubbino è scarso (maledetta panza...)!
per 45 neuri direi che ne vale la pena, o no?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5852_BDol2.jpg
84,66*KB
A MICCKKE!!!! me sembri uscito da una di quelle foto che hai postato!! quelle del SAS!!
Bel vestitino.........per la messa di Natale!!
Ciao!
Ivano
PS: forse dovresti stondare i bordi delle alette delle tasche!!
Prova a cercare i BD belgi!! sono praticamnte identici agli inglesi!!
Ciao!
Ivano