...poco elegante, ma è pur sempre una soluzione, vuoi mettere il mio Benelli M3 con canna slug ad azione mista, un moderno spazza ponti.... Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...poco elegante, ma è pur sempre una soluzione, vuoi mettere il mio Benelli M3 con canna slug ad azione mista, un moderno spazza ponti.... Ciao Sal
Ola Sal,me lo fai vedere?
....spero tra questa sera e domani di fotografartelo, Ciao Sal
Sì Sal! il 12 è poco elegante, ma efficace.... [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Grazie[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
io direi un ak47
Bel Topic!
Sapete, una cosa sono le armi che vi piacciono.. un'altra l'arma da avere a fianco in caso di conflitto!
L'MG è indubbiamente una bella macchina ma, a parte il peso, dovresti portarti dietro una camionata di munizioni per poterla usare!! Fintanto che hai alle spalle un'efficente sistema di approvvigionamento non ci sono problemi ma se ti trovi da solo?
Io ormai sono fuori gioco per il richiamo alle armi (fortunatamente!) e dovendomi immaginare una situazione di "sopravvivenza urbana" mi accompagnerei ad uno SPAS 15.
Facile da usare sia in automatico che a pompa, digerisce tutti i tipi di munizioni, speciali e da caccia... Ti può tornare utile per mangiare e per far pulito davanti a te in ambienti ristretti... cambio veloce di munizioni grazie ai caricatori prismatici e ricarica altettanto rapida.
Direi che per le distanze medio-brevi è un discreto attrezzo... per il corpo a corpo sarebbe utile un'arma corta di calibro medio piccolo ad alta intensità* ed elevato numero di colpi, al momento non mi viene in mente niente se non qualche arma futuristica studiata nei centri di ricerca delle maggiori nazioni...
Simpatico questo topic.
Ipotizzando come dice Centerfire "sopravvivenza urbana" io mi porterei una Luger, un Sturmgewer mod. 43-44 e una bella saccoccia di bombe a mano non porto un lanciafiamme perchè troppo ingombrante [:246]
forse le posate non si mettono cosi'
ma in caso di guerra vanno bene lo stesso.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8195816_bn.jpg
121,03 KB
[quote=silent brother]
Hai aperto questo topic con uno scenario poco felice Fabio 90....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":30d6a84c
Perchè in quel caso, in una guerra moderna una MG42 potrebbe risultare inutile[II]
[/quote:30d6a84c]
é ovvio che in una guerra moderna basta lanciare una bomba atomica sulla testa dei tuoi nemici e il gioco è fatto, ma dubito che tu riesca a portarla in spalla e a lanciarla manualmente [:D][:D]
Io vi ho chiesto con che arma individuale vorreste combattere, non quale sia l'arma più potente al mondo.
Altrimenti anch'io se potessi scegliere prenderei un bel caccia supersonico per elimanre i miei nemici senza neanche vederli... [ciao2]