hai ragione ma ho fatto queste pochissime foto
in fretta e furia quasi che gli standisti si
seccassero invece non e' vero mi sono sbagliato,
sapessi i particolari che volevo fare,chiedo venia.
Visualizzazione Stampabile
hai ragione ma ho fatto queste pochissime foto
in fretta e furia quasi che gli standisti si
seccassero invece non e' vero mi sono sbagliato,
sapessi i particolari che volevo fare,chiedo venia.
Questo era uno stand serio.. [ad]
http://img140.imageshack.us/img140/1...0012ridhd5.jpg
Alex [ciao2]
E c'erano anche loschi figuri................ [innocent] [ff]
http://img140.imageshack.us/img140/1...8047ridob7.jpg
si mi sono soffermato abbastanza su questo,
perche' loschi figuri? vedo un professore
e due allievi.
Ehh esagggerato!!
Alex!! dormi preoccupata!![II]
Ciao!
Ivano
PS: w il B11 usaaf: mi ha salvato dal freddo umido!!!![signal]