Visualizzazione Stampabile
-
....eh Dario...
sinceramente non riesco a capire, dalla foto, che fibbia è!!!(se ingrandisco vedo solo pixel sgranati [Panic2])
Sicuramente una "politica" o SA o NSDAP o.......??
Fibbie a due "colori" ne esistono diverse, ma non è un gioco solo di verniciatura e trattamenti ma anche di un doppio assemblaggio di materiali.
Vedi qui:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=364
e qui:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=238
Che tipo di fibbia è quella che tu hai segnalato lo dirà* B-Collector[vedo]
Saluti BIGGET
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dario
caspita complimenti![II][Panic2] molto belle! mi faresti delle foto dettagliate alla fibbia, terzultima fila in basso la terza partendo da destra?? grazie![vedo]
Dario,
ho postato nella stanza relativa le foto che mi hai chiesto, giusto per mantenere un ordine logico e spero che siano di tuo gradimento.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=817
Ciao
b.collector