Una composizione di questo tipo fà* risaltare ancora di più il gran numero di croci che la compongono. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Una composizione di questo tipo fà* risaltare ancora di più il gran numero di croci che la compongono. [ciao2]
Prego ci mancherebbe Mulon..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Se mi fai saltare fuori pure l'altra,alla prima fiera una birra non te la leva nessuno....dai[;)]
Mulon spiegami com'è l'altra foto che stai cercando nel caso sarà* mia premura segnalartela subito.. e poi se sarà*.. una bella birra fresca l'accetto volentieri.. Ciao Viper 4Citazione:
La birra te la sei già* guadagnata anche solo per l'intenzione,l'altra foto mi è stato detto che si parla di un MG,non so se 34 o 42 ricoperto da Ritter Kreuz...fa un po' te.
Grazie cmq,io c'ho rinunciato dopo molto girovagare in internet....
Questa foto , molto significativa, mi desta un grande sconforto.Saranno state prese ai valorosi caduti?
La didascalia della foto dice che queste Croci sono state prese a soldati catturati e morti.. che gusto c'era da parte dei Russi (scusatemi ma io i ..CENSURA..) umiliare ulteriormente i vinti portandosi via decorazioni per meriti di Guerra.. capisco che il prigioniero viene sposgliato di tutto una volta catturato ma un eroe morto sul campo di battaglia non lo concepisco..Citazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
OK.. dovrebbe essere molto simile a questa.. se avrò notizie in merito ti farò sapere.. ciao Viper 4Citazione:
Ciao Viper,"per esperienza" ti consiglio di non "esternare" certi tuoi pensieri di parte e/o simili in quanto c'è gente che vive di polemiche,xcui frasi tipo "i rossi non li ho mai sopportati" se puoi,prova ad evitarle.Ma è solo un consiglio,dopo vedi tu ovviamente.[;)]
Grazie del consiglio (non ero al corrente di questo).. chiedo scusa anticipatamente se qualcuno dovrebbe sentirsi urtato da tale affermazione.. nulla di politico o quant'altro.. ma siccome siamo in un paese libero penso che ogni persona possa esternare (nei limiti ci mancherebbe) le proprie simpatie o antipatie.. chi si sentirà* offeso chiedo nuovamente scusa..Citazione: