Fantastico...
peccato però manchi una foto totale del capolavoro...
avrebbe reso maggiormente l'idea...
Visualizzazione Stampabile
Fantastico...
peccato però manchi una foto totale del capolavoro...
avrebbe reso maggiormente l'idea...
E' vero,la prima impessione è quella.Mi sono servite un paio di foto per rendermi conto che erano "giocattoli"...Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
ma non esiste una foto d'insieme? spettacolare e dire poco ciao
[pa]Incredibile![pa] Non credevo ci fossero modellisti capaci di lavori simili! Sembra veramente che la Wehrmacht sia tornata in vita!
Che dite, corriamo ad arruolarci?[:D]
Ni mortacci!!![pa][pa][pa]
Ma che è??? a svuotato i magazzini della dragon per fare tutta stà* scena???
solo in figurini li ci saranno, almeno, dieci/undicimila euro, per non parlare dei carri armati, del semicingolato e dell'autoblindo e poi il treno, il treno ma quando c'avrà* messo a farlo tutto???
Mi viene male a pensarci [xx(].
Saluti
Die Nadel
tutti quei camerati avranno bisogno di supporto aereo,sapete se esiste un qualcosa x farmi diventare in scala 1:65[boing]???
azzo che bella composizione,mi sono commosso a vedere come al gioeno d oggi si può ricostruire la realtà* del passato,oi i tedeschi son sem,pre i tedeschi[boing],Viper sai se ha fattu anche un bel plastico sull AFRIKAKORPS??????
Veramente senza parole [boing]
Ciao.. nel tempo libero sto facendo una ricerca su internet in merito a quello che hai chiesto.. se dovessi trovare qualcosa ti manderò un messaggio ed aprirò un Topic.. per il momento ho trovato singoli collezionisti che trattano solo personaggi completi di buffetteria ma non plastici di questo livello (ho visto in un sito, che ora non ricordo l'indirizzo, una rievocazione simile ma molto molto molto più piccola, circa 8/10 soldati alleati USA con mezzi).. ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
strepitoso al punto che all'inizio non riuscivo a capire se erano miniature oppure veri e propri manichini a misura naturale.
il treno e gli altri mezzi sembrano veri. eccezionale!
è incredibile sembrava un treno pieno di soldati veri io ci ho messo un pò a capire che erano modellini!
specie la prima foto con il treno ti frega!