Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
..credo anche "coevo"..
Che dire, speriamo di festegiare con il giusto spumante "intonso", senza mescolamenti da "arsenale".
Rinnovo i miei "plausibili" Auguri
Corrado
[:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261] e mi permetto di aggiungere che lo spumante sia un Millesimato monomatricola!!!
Ragazzi,sto facendo le foto e questa volta sono decenti sul serio visti i miei penosi standard.Le sto già* scaricando dalla digitale al pc ed appena riuscirò le metterò sul forum.Tutto materiale Alleato(e poi la famosa GM-38 antimagnetica che avevo già* in precedenza promesso di postare)e quindi...state pronti!!!
-
Grazie! Buon anno a tutti voi!!!
-
bella Alex finalmente!![ad][:D]
AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[:278]Buon Anno a tutti!![:278]
Ciao Ciao
-
A tutti voi ed alle vostre famiglie sinceri Auguri di fine Anno ma in particolar modo un sereno e felice Anno Nuovo.. Ciao a tutti Viper 4
[ciao2]
-
Citazione:
Le sto già* scaricando dalla digitale al pc ed appena riuscirò le metterò sul forum.Tutto materiale Alleato(e poi la famosa GM-38 antimagnetica che avevo già* in precedenza promesso di postare)e quindi...state pronti!!!
Ohhh Blaster, ma ti fai desiderare proprio come una squinzia al primo appuntamento!! [:X]
E posta ste f...te!!! [:104]
BUON ANNO A TUTTIIIIII!!!!!! [:271][:273]
-
<center>http://www.milistory.net/Public/data..._Auguri401.gif</center>
<center><font color="red"><font face="Georgia">BUON ANNO A TUTTI</font id="Georgia"></font id="red"></center>
<center>http://www.milistory.net/Public/data...20it207181.gif</center>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Le sto già* scaricando dalla digitale al pc ed appena riuscirò le metterò sul forum.Tutto materiale Alleato(e poi la famosa GM-38 antimagnetica che avevo già* in precedenza promesso di postare)e quindi...state pronti!!!
Ohhh Blaster, ma ti fai desiderare proprio come una squinzia al primo appuntamento!! [:X]
E posta ste f...te!!! [:104]
BUON ANNO A TUTTIIIIII!!!!!! [:271][:273]
Ovvio,Herr X!!!No,scherzi a parte,le posterei già*,ma adesso sono quasi tutti via per le feste e quindi passerebbero inosservate.Aspetto un po' di giorni e poi le metto.
-
tanti auguri di un felice 2008 a tutti!!!!!
-
AUGURI A TUTTI!!
........e spero con l'anno nuovo d'imparare a postare foto sul forum! ;-)
BUONA FINE e BUON PRINCIPIO!!!!
Ivano