Visualizzazione Stampabile
-
Mal d'Africa, oggi esistono repro di divise R.E.I. in grado di accontentare (quasi) tutte le esigenze e le taglie.
Comunque escludere la MVSN da queste manifestazioni è puramente patetico.
Omonimo, ti auguro tante adesioni ed un pieno successo, come per la scorsa volta.[;)]
[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Mal d'Africa, oggi esistono repro di divise R.E.I. in grado di accontentare (quasi) tutte le esigenze e le taglie.
Comunque escludere la MVSN da queste manifestazioni è puramente patetico.
Omonimo, ti auguro tante adesioni ed un pieno successo, come per la scorsa volta.[;)]
[;)]
Sinceramente mi piacerebbe poter ospitare te e il tuoi amici,ma purtroppo c'è qualche miglio marino di mezzo!Vedremo di arrangiarci con quello che troviamo......come di prassi italica.
Per la MVSN,hai ragione;purtroppo non è una mia decisione,anzi!
Alcune stupide limitazioni non sono state ancora sdoganate.Ho avuto anche limitazione per eventuali partecipazioni di rievocatori partigiani!
Accontentiamoci che si siano aperte le porte delle istituzioni militari,che a mio avviso dovrebbero essere le prime a salvaguardare le nostre tradizioni storiche.
Vedrai che con il tempo riuscirò a far partecipare anche qualche bel gruppo di CC.NN.
Comunque se a quell'epoca sei in zona.....bhe,considerati arruolato!
-
E vabbè non vogliono reparti politici e può essere anche comprensibile, ci si potrebbero giocare la carriera.
-
Ecco palesarsi magicamente il Sergente Tagliaferro!!!
Il sottoscritto è già* stato contattato dal responsabile NATO per codesta manifestazione! Ahimè io personalmente non potrò partecipare perchè impegnato al passo Falzarego a contrastare l'asburgico esercito!
Comunque sia ho dato la mia disponibilità* all'organizzatore a mettere assieme una piccola delegazione REI da inviare e presumibilmente essa sarà* composta da un fante, un bersagliere ed un paracadutista in tenuta coloniale....questo fino a qui...ppi se qualcun'latro vorrà* unirsi non ha che da comunicarmelo.
128 legio..ma te chi sei?? che non creiamo confusioni ed accavallamenti..
Un saluto e buon 1918 a tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto
Ecco palesarsi magicamente il Sergente Tagliaferro!!!
Il sottoscritto è già* stato contattato dal responsabile NATO per codesta manifestazione! Ahimè io personalmente non potrò partecipare perchè impegnato al passo Falzarego a contrastare l'asburgico esercito!
Comunque sia ho dato la mia disponibilità* all'organizzatore a mettere assieme una piccola delegazione REI da inviare e presumibilmente essa sarà* composta da un fante, un bersagliere ed un paracadutista in tenuta coloniale....questo fino a qui...ppi se qualcun'latro vorrà* unirsi non ha che da comunicarmelo.
128 legio..ma te chi sei?? che non creiamo confusioni ed accavallamenti..
Un saluto e buon 1918 a tutti!!!
Probabilmente sono la persona che ti ha contattato,visto che sto organizzando io la manifestazione per conto della Brigata.
Tu chi sei(anche in MP)
-
Magari anche qualche Parà* Folgore 1942.
Parliamone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Magari anche qualche Parà* Folgore 1942.
Parliamone!
Tutti gli interventi saranno graditi.Stavo pensando che riuscendo a mettere insieme un plotoncino di formazione con reenactors di varie armi del REI,forse sarebbe meglio e più coreografico.
Visto che ospitiamo gli altri appartenenti alla Nato,sarebbe bello fargli vedere un pò tutte le specialità* del REI nella WW2.
Quindi ben vengano fanti,fanti piumati,alpini,carristi,parà* ecc...
Contattatemi e vi darò maggiori dettagli,in modo da poterci organizzare .Tempo ne abiamo,ma prima definiamo e meglio è!
-
Guarnereeee!! ehilà*!!!
quando sarete pronti con il gruppo Folgore 1942????
128LEGIO io sono Remo di Ferrara, forse mi hai chiamato tu l'altro giorno????
Un saluto e grazie
Remo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto
Guarnereeee!! ehilà*!!!
quando sarete pronti con il gruppo Folgore 1942????
128LEGIO io sono Remo di Ferrara, forse mi hai chiamato tu l'altro giorno????
Un saluto e grazie
Remo
Esatttto!Che piacere vederti anche qui!
-
Bravi bravi, le premesse sono ottime.
Se gli Albionici non affondano tutti i natanti, ora come ora non escludo che si resti confinati nell'Isola.
Intanto, in previsione del caldo estivo, è già* iniziata la distribuzione dell'italica braga in tela bigia...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...039_mesoro.jpg
31,88*KB
[ciao2]