Sono "quasi" sollevato.....[:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
Sono "quasi" sollevato.....[:D][:D][:D]
No no e' tutto il distintivo che un fake, non la piastrina..
E' un falso abbastanza noto...Quello che hai deto e' giusto riguardo al fll nella sua disposizione, ma sappiche esiiste anche un fake, nella disposizione giusta, ma cambiano i dettagli...
Ciao MAX
E' un falso abbastanza noto
Per foruna che c'è il forum......quanto devo studiare ancora,hai voglia!!!!Grazie ancora a tutti.
ma sappiche esiiste anche un fake, nella disposizione giusta, ma cambiano i dettagli...
Cavoli siam messi bene! Eh si proprio vero, per fortuna che c'è il forum![8D]
mi sono espesso male, intendevo che le scanalature per il fissaggio della piastina posteriore non sono consoneCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
Vedrai che confermera' anche Enrico..[:D][:D]
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Se no', mi tocca di cambiare forum sia per il CCC, che per la KVK1....HI hi hi hi hi
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
max
Penso che abbiano già* detto tutto gli altri.Meno male che non l'hai comprata.
Per così poco????Io lo avrei dovuto cambiare da un pezzo allora,con tutte le castronate che ho detto[self][self][self]
Quoto! si tratta di una riproduzione! si nota anche dalla placchetta verniciata di nero! ma in realtà* la placchetta non esiste!
In che senso non esiste??Vorrei capire[innocent]